Tony Muzi

“L’idea di produrre i miei stivali nasce dall’unione della mia passione per il cavallo e la mia quarantennale esperienza nel settore calzaturiero”

Produciamo su ordinazione solo con i migliori materiali

Conoscendo le esigenze di chi va a cavallo abbiamo voluto creare uno stivale che duri nel tempo e soprattutto confortevole.  I suoi stivali sono interamente fatti a mano, dalla tintura del pellame all’assemblaggio finale. Per il team della TONY MuzI WESTERN BOOTS la qualità della materia prima è la cosa più importante. La vasta scelta di pellami, l’artigianalità del processo di lavorazione e la personalizzazione in ogni dettaglio  permette ai clienti di avere dei veri pezzi unici.

Oltre agli stivali Tony Muzi realizza anche, secondo lo stile che lo contraddistingue, scarpe da uomo e da donna interamente fatte a mano e con l’uso di pellami di prima scelta. Anche le scarpe sono interamente personalizzabili.

40 anni di artigianalità e passione

Tony Muzi inizia il mestiere di calzolaio all’età di 11 anni. Dopo un’esperienza come dipendente, nel 1979 decide di avviare una propria attività di produzione di calzature.

I cavalli sono stati sempre la sua passione e così, dopo anni di produzione di calzature da donna, decide di unire passione e artigianalità per creare i propri stivali, dedicati a chi ama cavalcare! Nasce così nel 2000 il brand TONY MuzI WESTERN BOOTS, progetto a cui prendono parte Alfio, il designer, la moglie Silvana e la figlia Daniela.

Perchè scegliere Tony Muzi

40 ANNI DI ESPERIENZA

Conscenza approfondita delle materie prime, lavorazione interamente artigianale, passione per i cavalli.

PRODOTTI PERSONALIZZATI

I nostri prodotti sono realizzati a mano e sono personalizzabili in ogni dettaglio. Pezzi unici come opere d’arte

CONSEGNE WORLDWIDE

Siaono organizzati per consegnare i vostri stivali e le vostre scarpe in tutto il mondo, perchè la passione non ha confini.

Il nostro laboratorio, la nostra esperienza di vita